Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 12.42.30   #4 (permalink)
weyes
VV.com Aficionados

L'avatar di weyes

weyes is on a distinguished road
Predefinito

Si guarda io sto facendo la stessa cosa (pensa che ho tutto dentro un armadio, postero' qualche foto quando ho tempo).

Per valuta ugualmente qualche pannello almeno per i pezzi tipo radio, FMC e MCP.
Per il resto io sto valutando se prendere ugualmente dei pannelli da "ritagliare" secondo le mie esigenze.

Al momento uio mi sono costruito il tutto su pannelli di legno ritagliati ad hoc che poi ho rivestito con della carta.
Il risultato non e' male ma certo non e' professionale o esteticamente appagante ma dati i miei spazi ridotti va piu' che bene e quando volo non fa differenza.

Adesso che sto iniziando a costruire direttamente il problema si pone perche' ad esempio oltre ai pulsanti avro' bisogno anche di scritte leggibili per trovare quello che cerco (considerando appunto che la posizione non sara' standard).
Se non potro' utilizzare dei pannelli gia pronti credo che continuero' col legno opportunamente rivestito. Le scritte le far' con la stampante cercando una carta adesiva trasparente adatta.
Al momento non ho idee migliori.

Please fasten your seat belt, put the table in front of you in an upright position...
weyes non è connesso   Rispondi citando