Ho notato che su fsx essendo in vista VC, ma senza pannello, attivando i pannelli 2d e girando la vista, i pannelli ruotano assieme alla visuale.
C'è modo per bloccare i pannelli in posizione centrale come fossero in vista abitacolo 2d?
Sto utilizzando il maddog2006 con doppio monitor ma con unica risoluzione a 2560x1024. In questo modo mi ritrovo la finestra della vista esterna che riempe i due monitor e posso rimpicciolire i pannelli (cpt e fo) posizionandoli sui due monitor ricreando il cockpit intero. Il problema sta nel fatto che in vista abitacolo vedo solo l'asfalto e non ho trovato mezzo di alzare la vista per vedere di più.
Se invece vado in vista 3d e apro i pannelli 2d, la vista è corretta, ma i pannelli ruotano assieme la vista. Io li vorrei bloccare in posizione centrale come se fossimo in vista 2d.
Spero di essere stato chiaro