Citazione:
Originalmente inviato da mhimhi
VISTA 64 sp1
Dx10 (con le dx10 niente aerei aggiuntivi,solo default)
no dual span video!!! NON VERRA' MAI IMPLEMENTATO!!
retrocompatibilià NO UTE FSX (chi lo ha comprato, lo butta via, non è incompatibile con fsx, ma con VISTA!!!)
|
Non è vero! Ci sono aerei aggiuntivi che funzionano perfettamente con le DX10, con altri bisogna modificare le textures, ma l'aggiornamento spetta alle SH e non a MS.
Non ho ben capito cosa intendi per 'dual span video', se è l'uso di due monitor come uno solo allora mi spieghi questo?
http://aliditalia.blogspot.com/2007/...l-monitor.html
L'affermazione su UT è palesemente falsa perché sembra sottintendere che era prevista una retrocompatibilità con UTE mai affermata da nessuno. Ci sarà una versione apposita per l'Europa (ora è in fase di testing) di UTX; la precedente non è mai, sottolineo MAI, stata compatibile con FSX, parola degli stessi autori (che non a caso hanno subito abbandonato il porting). Il mondo di FSX è così diverso da quello di FS2004, tanto per cominciare è 'tondo', che non è possibile usare la versione precedente di qualsiasi cosa a meno di accontentarsi di 'pasticci' mal funzionanti e mal digeriti in termini di FPS. Per sua sfortuna FSX è ancora in minima parte compatibile con qualcosa di vecchio; con il prossimo FS non ci sarà più nulla di compatibile, si butterà via tutto, perché il programma stesso si rifiuterà di caricare tutto ciò che non sarà fatto con i nuovi SDK. Il perché poi si insista a far girare su un simulatore nuovo gli addons di anni fa (c'è chi ha provato anche con cose di FS2000) rimane per me un mistero.
Citazione:
Originalmente inviato da mhimhi
XP SP2
Dx9 (dx10 in beta)
...
no readyboost
|
Anche qua c'è molta imprecisione: non esiste nessuna beta delle DX10 per XP!!!!!!!! O hai Vista o nisba (e non venitemi a parlare del porting tentato da qualcuno per trasportarle in XP, non ha senso)
Sul READYBOOST non si è ancora capito se veramente aiuta o no in Vista, le voci sono discodanti così come i test. Qualcuno vende pure un programma che emula la funzione in XP (
http://www.eboostr.com/): serve? Non lo so e francamente non mi interessa più di tanto vista la sua ancora dubbia utilità (naturalmente non sto negando che possa funzionare, ma le voci sono alquanto discordanti).
Forse ti sei spiegato male oppure io non ti ho capito, nel qual caso scusami. Ciao