Discussione: FMS: manuale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 09.55.47   #10 (permalink)
i8aaq
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aetio57
...confermo quanto scritto da Comandre...l'inglese è la lingua "ufficiale" in aviazione...e il mio consiglio spassionato è di sforzarti molto all'inizio e di portare tanta pazienza. All'inizio è una gran seccatura, e metterà a dura prova la tua "passione", ma a mano a mano che procederai vedrai dei risultati davvero sorprendenti.................poi........e chi ti fermerà più?!?
...e te pareva...ecco un'altra cazziata....ehehehehe...scherzo ovviamente...si come dicevo prima lo sforzo lo sto facendo già da un bel pò e la passione per il volo simulato ormai è ben consolidata e difficilmente potrà "interrompersi" a causa di una banale lingua...ho imparato il tedesco vuoi che una lingua molto più "barbara" mi fermi?!?

Citazione:
Originalmente inviato da aetio57
A parte gli scherzi: saranno tante le soddifazioni nel riuscire a leggere i vari manuali, che un pò di fatica all'inizio sarà ben ripagata!!!!
confermo....solo a trovarli sti "veri" manuali...certe volte riesco a malapena a trovare quelli sui siti di volo simulato....

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando