Io invece non ho mai potuto subire i pannelli 2d, sono così poco realistici! Poi aprire 10 pannelli alla volta per impostare qualche cosa mentre dal VC con Tir ci metti 2 secondi!
Certo è una visuale mangia frame, ma per me è irrinunciabile (della serie, aereo senza VC, aereo non nel mio hangar... aereo con mezzo VC funzionante=WC o comunemente detto cesso...)
Il level D sarebbe veramente perfetto se non avesse i suoi enormi punti deboli proprio nel VC che non è totalmente cliccabile, e ti tocca aprire FMC ecc per fare il tutto! Alla level-d dicono che sia una questione di frame rate del VC... sarà!
Il 747 invece nonostante abbia le stesse prestazioni del level D sul mio PC (una volta almeno) ha tutto il VC cliccabile, un virtual cabin e addirittura altre cosette inutili come altri punti cliccabili qua e la... Eppure è meno piatto del 767!
Trackir lo si impara ad amare quasi subito! Forse all'inizio dovrai cercarti il TUO setup per i movimenti, ma appena presa la mano è veramente irrinunciabile!
|