Carissimo...
Citazione:
|
Originalmente inviato da Comandre
Presumo che mi renderò antipatico....
|
...no perchè? mica mi prendi a male parole!!

Citazione:
|
.... ma credo dovresti "sforzarti" a leggere l'inglese, principalmente perché in caso contrario ti limiti moltissimo nella ricerca di informazioni specialmente aeronautiche e/o simulatorie. La rete è piena di cose interessanti ma aimé in inglese.
|
si lo so...infatti lo sto gia facendo...diciamo che sto imparando l'inglese a forza di leggere manuali e varie con FS...
Citazione:
|
Tieni presente che sono e saranno sempre manuali tecnici di cui molti termini già li conosci e li utilizzi correntemente, insomma non è tradurre Shakespeare. Puoi aiutarti iniziamente con qualche traduttore online e poi vedrai che impari e sarà normale leggere manuali in inglese.
|
idem c.s....infatti i termini ormai li "riconosco"...
Citazione:
|
Comunque coraggio se esiste qualcosa in italiano te la troviamo ;-)
|
...grazie...io sto cercando da un bel pò e presumo che non esista nulla...
Citazione:
|
Ultima nota: gli FMS sono tutti simili ( non uguali ma simili ) dovrebbe esistere un tutorial di un FMC in italiano non ricordo se per il PMDG.
|
...ottima notizia...non pensavo fossero tutti simili....cercherò allora qualcosa anche per il PMDG...
Citazione:
|
E come gli aerei: per accendere un Jet ci vuole: Corrente, Pressione Idraulica, e Carburante, le differenze stanno nelle sequenze per ottenere quello che serve per poter pigiare il tasto "START"
|
eh...appunto...se non sai le sequenze non l'accendi...
Citazione:
|
Ciao e spero di non averti seccato
|
...vedi la prima risposta che ti ho dato....