Discussione: FMS: manuale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 14.07.14   #2 (permalink)
Comandre
Amico di VV.com

L'avatar di Comandre

Comandre is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da i8aaq Visualizza messaggio
..e soprattutto se c'è in italiano?
Grazie
Presumo che mi renderò antipatico....
.... ma credo dovresti "sforzarti" a leggere l'inglese, principalmente perché in caso contrario ti limiti moltissimo nella ricerca di informazioni specialmente aeronautiche e/o simulatorie. La rete è piena di cose interessanti ma aimé in inglese.
Ti porto un esempio: quando mi sono avvicinato al "Controllo di Traffico Aero" su IVAO mi sono basato sulle risorse della FAA che sono reperibili sul loro sito e sono assolutamente il riferimento per il controllo ( a dire il vero esistono manuali anche sulla condotta degli aeromobili ) ma aimé sono in inglese.

Tieni presente che sono e saranno sempre manuali tecnici di cui molti termini già li conosci e li utilizzi correntemente, insomma non è tradurre Shakespeare. Puoi aiutarti iniziamente con qualche traduttore online e poi vedrai che impari e sarà normale leggere manuali in inglese.

p.s.
Io ormai ho difficoltà a leggere i manuali in italiano delle cose che compro.

Comunque coraggio se esiste qualcosa in italiano te la troviamo ;-)

Ultima nota: gli FMS sono tutti simili ( non uguali ma simili ) dovrebbe esistere un tutorial di un FMC in italiano non ricordo se per il PMDG.

E come gli aerei: per accendere un Jet ci vuole: Corrente, Pressione Idraulica, e Carburante, le differenze stanno nelle sequenze per ottenere quello che serve per poter pigiare il tasto "START"

Ciao e spero di non averti seccato