Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2007, 13.29.51   #8 (permalink)
i8aaq
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gardenese Volante Visualizza messaggio
Non è vero Alfredo... io possiedo un AMD Athlon64 dualcore 4400, 2 Gb ram ed una Ati 1950Pro con 256Mb ram.
Non è computer dell'ultimo grido ... ha quasi 3 anni .... e rinunciando all'autogen (cosa che tra l'altro è una delle poche cose che risultano ancora sproporzionate) ottengo quasi sempre tra i 25 e i 30 fps con i settaggi che l'utente Orboveggente ha consigliato (senza overclock o altre menate)

Se poi c'è qualcuno che su un 2.8 Ghz e 512 MbRam, vuol far girare e FSX e poi si lamenta, beh ... non è certo colpa di MS

Al tempo di Taxiway! scrissi la famosa FAQ "fps questo maledetto" ... ricordo che le voci riguardo a FS9 erano le stesse che ora si leggono riguardo a FSX.
Non ci vedo nulla di strano se un software gira male su PC di qualche anno antecedenti.
si è vero Luca, ma sinceramente ancora non lo uso FSX...lo trovo ancora "spoglio" di molte cose visto che io volo soprattutto in europa...magari tra un annetto che usciranno i vari scenari europei abbandonerò FS9 e passo definitavamente a FSX...

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando