Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2008, 13.38.10   #1 (permalink)
Vigilius
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito Concorso Aerosoft: non lasciatevi sfuggire l'occasione

Probabilmente l'avrete già letto nelle news e/o nel portale, ma io e Collezio dopo non poche difficoltà siamo riusciti ad organizzare un concorso fotografico (immagini virtuali) per la sezione italiana del forum Aerosoft. Adesso vi spiego un po' la storia: questa estate ho seguito il concorso nella sezione inglese ed ho osservato attentamente le immagini ed ho subito pensato: "Ma sul forum di VV facciamo molto, ma molto meglio anche senza editarle". Alla fine hanno vinto 3 utenti con 3 immagini carine, tra l'altro senza velivoli, ma assolutamente alla portata di tutti in questo forum. Allora io e Collezio abbiamo cercato di convincere i 'vertici' Aerosoft a fare qualcosa del genere per gli italiani; loro in cambio volgiono un po' più traffico nel forum italiano (se lo visitate anche solo per il concorso già è qualcosa), noi vogliamo valorizzare gli utenti italiani magari dando loro la possibilità di vincere qualcosa (e visti i tempi non mi pare poco). Naturalmente il concorso è Aerosoft, le regole le hanno decise loro (io ho scelto il tema un po' artistico: sono italiano!) e i premi li mettono loro e quindi vogliono che almeno un prodotto compaia nell'immagine in concorso (mi pare il minimo, non un'associazione 'no profit' - che tra l'altro non sono del tutto tali, ma questo è un altro discorso).
Io e Collezio chiaramente non partecipiamo e i vincitori verrano decisi da Aerosoft garantendo così il massimo dell'oggettività.
A noi non ne viene in tasca niente (anzi, ci siamo mangiati il fegato non poco perché contattare Aerosoft anche per noi non è cosa così facile come potete pensare), l'abbiamo fatto proprio pensando all'Italia, agli utenti italiani e, lo ammetto, a VV.
Quindi direi di non lasciar cadere l'occasione perché qui di gente in gamba, e non solo per le immagini, ve ne è veramente tanta.
In bocca al lupo
Vigilius non è connesso   Rispondi citando