Comincia ad esserci grande fermento all’Aero Club Torino in vista dei WORLD AIR GAMES 2009 (calma sono nel mese di giugno…).
Ieri sono arrivate numerose delegazioni da diversi paesi (Spagna, Inghilterra ,Germania, Polonia, Giappone e via dicendo) per una “convention” con i Dirigenti dell’ Aeroclub e con il Comitato Organizzatore.
Per l’occasione hanno tirato fuori dagli Hangar alcuni “cimeli” e altri ne sono arrivati in volo nel corso della giornata.
UNA PANORAMICA
Caso ha voluto (ma era un segno premonitore) che qui sia custodito un esemplare del mitico FALCO F8L, precursore dell’ SF 260, che è qui fotografato insieme al sottoscritto…
Non potevo mancare una foto al Cockpit del Falco F8L
Mai voi direte, perché questo 3D è dedicato a Vigilius ?
Ebbene sì…nel pomeriggio ho sentito il rombo di un motore “diverso” e con un atterraggio da manuale si è presentato lui, il favoloso SF 260…e io sono semplicemente svenuto.
Purtroppo non conosco il pilota/proprietario, che è venuto a Torino da fuori per la convention ed era quindi impegnato…ma ho raccolto informazioni e lo curo…oh sì che lo curo.
Sarà un segno del destino che, proprio dopo la Recensione mia e di Vigilius sull’ SF 260, questo prodigio sia atterrato qui proprio oggi, in un tiepido pomeriggio di ottobre…
Siccome Augusto ama molto questo aeroplano come potevo non dedicare il 3D a lui!
LUI DA SOLO
LUI CON ME
IL COCKPIT…...dopodichè mi hanno portato via in barella…
COME TI SENTI AUGUSTO ??
Un saluto a Te e a tutti gli amici dal vostro Aeroplayer 53