Citazione:
Originalmente inviato da i8aaq
lo smoothing è una opzione di FSUIPC (sezione visibility) che ti permette di ridurre il campo visivo e lui mette una specie di foschia come nella realtà...questo un pò aumenta le prestazioni di FS9 in quanto evita che debba caricare texture....per quanto riguarda la versione io ho l'ultima e va benissimo...ovviamente attento a non predere quella per FSX... 
|
Ricordo che con FSUIPC (registrato) regolavo in modo personalizzato i settaggi della visibilità a seconda della copertura del cielo (sereno,coperto ecc).Il meteo visualizzato mi sembrava perciò molto più reale.
Non ho però mai fatto caso a se esistesse una certa corrispondenza tra la visibilità mostrata in FS e quella data nel metar.
Oggi in FSUICP non ho messo limitazioni alla visibilità come facevo prima pensando che il metar generato da AS fosse "disegnato" in modo più "coretto".
Mi sbaglio?
Voglio dire,se il metar mi da 4000 m di visibilità con foschia,la visibilità che mi compare è proprio di 4000 metri oppure no? (e perciò risulterebbe giustificato il non uso di quella funzione in Fsuicp)