Con FS9 usavo i due monitor in modalitą finestra tenendo in uno dei due il cockpit con la vista esterna e nell“altro i vari pannelli che mi servivano di volta in volta.
Con FSX uso sempre la modalitį finestra ma per scelta dato che funziona senza problemi anche a schermo intero. Non ho rilevato grossa differenza di prestazioni fra schermo intero e finestra.
In modalitį finestra devi disancorre le finestre dei pannelli e muoverle dove le preferisci. Questa operazione va ripetuta ogni volta dato che FS ricorda solo lo schermo dove tieni il cockpit (le fin. principale).
A modalitį schermo intero apri i pannelli e li sposti dove vuoi. Non é niente di complicato in entrambi i casi.
Quando installi i due monitor ne scegli uno comeprincipale e lįltro come secondario. IL setup di mostra idue monitor e tu li puoi afferrare e spostarli per metterli uno a sx dell“altro comesono disposti fiscamente. Questo ti crea un desktop molto grande formato dai due schermi. La barra delle applicazioni sta in uno dei due, ma la puoi spostare col mouse dove piś ti piace.
Non posso aiutarti sulla configurazione delle due schede perché io ne utilitto una sola dual HEAD.