Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 13.57.44   #4 (permalink)
Lex
VV.com Aficionados
 
L'avatar di Lex
 
Data registrazione: 27-11-2007
Residenza: Uboldo
Messaggi: 682
Lex is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tinix Visualizza messaggio
Ciao a tutti, come da oggetto ho installato l'acceleration pack, dopo aver reinstallato fsx+sp1, il risultato è che non parte più fsx, mi da un errore su il file 3gd.dll (o qualcosa del genere) e mi da il classico messagio di windows "inviare segnalazione a microsoft".......poi lo chiude...premeto: fsx e acceleration ORIGINALI e in ITALIANO entrambi !!!!!senza acceleration parte tranquillamente.

la mia config:
2 core 6750 2.66
2 Gb Ram
8800 GTS 320
asus p5kc
xp sp2

VI PREGO QUALCUNO PUO' AIUTARMI, SONO MOLTO DEPRESSO E UN Pò INCA..ATO PER AVER SPESO I SOLDI DELL'ACCELERATION SENZA POTERLO USARE !!!!!!!!


HELP!!! PLEASE !!!!

Andrea
Segnati il nome corretto del file, dovrebbe essere una dll del driver della scheda video o DX (Come dice correttamente Vigilius).

E' capitato anche a me, ho messo a posto sta DLL (scaricata dal sito MS tra l'altro) e tutto è tornato a posto.

l'unica cosa che il gioco era un altro, e il pc era n'altro...
__________________
Alessandro, per gli amici Lex






My desktop: Intel Quadcore Q6600@2.4ghz, 4GB Ram DDR2, Nvidia Geforce 8800GTS 512Mb FSXAP DX9
Windows Vista Home Premium 32Bit
Lex non è connesso   Rispondi citando