Citazione:
Originalmente inviato da weyes
Inoltre quando si scrive un codice da zero ci vuole del tempo di debug per tirar via i bachi che si (re)introducono e che erano stati eliminati in versioni precedenti.
|
Infatti il blog che ho linkato dice che verrà mantenuto il kernel (quella parte del sistema operativo che svolge le funzioni fondamentali: gestione della memoria, scheduling dei processi, comunicazione con le periferiche, ecc.) mentre tutto ciò che ci gravita attorno sarà oggetto di un pressoché totale rifacimento.
Io sono di quelli che vedrebbero con favore una svolta radicale. Sempre in quel blog su Win Vienna, si riporta che una prima pre-release del kernel su cui verrà fondato Vienna è già stata mostrata in funzione, e rispetto all'attuale kernel di Vista sembrerebbe essere notevolmente più snella (il che non può che fare bene: ciò che non c'è non può né avere bachi né appesantire la macchina

)
Ciao
Filippo