Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 17.11.55   #2 (permalink)
esa70
Membro
 
L'avatar di esa70
 
Data registrazione: 10-12-2007
Messaggi: 84
esa70 is on a distinguished road
Predefinito

Ho il nuvi 250 che dovrebbe differire dal 200 solo per le mappe: tutta Europa
contro Italia.
Sul sito Garmin si trova il programma per aggiornare il database dei punti di interesse (è free) tramite il quale scaricare gli autovelox.
In rete si trova sia nel formato nativo Garmin che in quello per il tomtom e,
sempre in rete, trovi dei programmi che fanno la conversione da un formato all'altro. Per le vocine non mi sono mai interessato.

Il nuvi va abbastanza bene, quanto il tomtom one che ho avuto modo di usare... ed entrambi mi hanno fatto rischiare l'osso del collo!!!!

Il tomtom, tratta Roma-Latina con uscita dal Grande Raccordo Anulare per la pontina chiusa per incidente in piena ora di punta si è incapponito e mi ha fatto fare per 3 volte una serie di rampe con macchine e moto che mi passavano a dx, sx sopra e sotto fino a riportarmi allo stesso punto .. finchè l'ho spento.
Il nuvi ogni tanto sembra fare dei giri più lunghi del lecito... ma quando sei in zone sconosciute fa il suo lavoro.. anche se dalle parti di Cagliari mi ha fatto passare ai 90 in un incrocio non segnalato!!!!

ciao - esa
esa70 non è connesso   Rispondi citando