Citazione:
Originalmente inviato da potoah
GRANDEEE!!!!Io ho 17 anni e ho vissuto fino a 2 anni fa a porto san giorgio...adesso sto a torre di palme che si trova un po piu a sud sopra la collina
|
Certo che conosco Torre di Palme, è davvero un bel paesino con un panorama fantastico.
Citazione:
....torchiaro!!!!!!!!!!!ti sembrera impossibile ma io conosco un po di persone mie coetanee di li...sono tutti mod...proprio come me come puoi capire dal mio avtar...
|

Invece ho capito poco... cosa intendi che siete mod?
Citazione:
occhio però,qui di recente ha nevicato e proprio torchiaro e fermo sono state sommerse!!
|
Se è per questo qui sta nevicando anche adesso, però non ce n'è tanta sulle strade.
A Torchiaro non so se ci andrò, lì ci abitano la madre, sorella e figli (dovrebbero avere circa la tua età, forse li conosci) di mia zia. Di sicuro farò il pranzo di Natale a Fermo, da mia nonna e i miei zii e cugini, però visto che sarò con la mia macchina ed il pomeriggio mi annoierò un pò nulla toglie che un salto aTorchiaro lo faccio lo stesso...

La mattina vengo giù e la sera torno a casa. Sicuramente mi farò tutta la strada da solo in quanto i miei verranno il giorno prima, se non due. Che barba, 1 ora e 3/4 di autostrada da solo...

Per ora ti saluto!!