Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 10.22.49   #8 (permalink)
Emanuele
VV.com Aficionados

L'avatar di Emanuele

Emanuele is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da potoah Visualizza messaggio
GRANDEEE!!!!Io ho 17 anni e ho vissuto fino a 2 anni fa a porto san giorgio...adesso sto a torre di palme che si trova un po piu a sud sopra la collina
Certo che conosco Torre di Palme, è davvero un bel paesino con un panorama fantastico.

Citazione:
....torchiaro!!!!!!!!!!!ti sembrera impossibile ma io conosco un po di persone mie coetanee di li...sono tutti mod...proprio come me come puoi capire dal mio avtar...
Invece ho capito poco... cosa intendi che siete mod?

Citazione:
occhio però,qui di recente ha nevicato e proprio torchiaro e fermo sono state sommerse!!
Se è per questo qui sta nevicando anche adesso, però non ce n'è tanta sulle strade.
A Torchiaro non so se ci andrò, lì ci abitano la madre, sorella e figli (dovrebbero avere circa la tua età, forse li conosci) di mia zia. Di sicuro farò il pranzo di Natale a Fermo, da mia nonna e i miei zii e cugini, però visto che sarò con la mia macchina ed il pomeriggio mi annoierò un pò nulla toglie che un salto aTorchiaro lo faccio lo stesso...
La mattina vengo giù e la sera torno a casa. Sicuramente mi farò tutta la strada da solo in quanto i miei verranno il giorno prima, se non due. Che barba, 1 ora e 3/4 di autostrada da solo...
Per ora ti saluto!!

Emanuele non è connesso   Rispondi citando