Citazione:
Originalmente inviato da lucky
Se non ho capito male GEX e FTX sono alternativi (o l'uno o l'altro), mentre UTX Europe sarà un must-have corretto?
|
Si svolgono più o meno il solito lavoro. UTX per me sarà un MUST HAVE. IO ho già USA e CANADA e il paesaggio di FSX ne risente in modo molto positivo.
Citazione:
X-Class Cloud9 hanno la stessa funzione di GEX e FTX o si possono integrare?
|
XClass modifica le landclass, cioè aggiusta le classi delle texture del terreno. Per esempio se nella realtà vicino ad una città c'è un bosco XClass lo ricrea in FSX usando le texure del terreno più adatte. Può essere usato tranquillamente con i prodotti che hai citato , in quanto loro sovrascrivono le texture di default di FSX.
Citazione:
Ora dovresti fare la stessa cosa per ciò che concerne acqua e nuvole, elencare cioè i prodotti in ballo e le caratteristiche di ognuno 
|
Attualmente esistono due programmi e sono
XGhraphic o
Flight EnvironmentX e come per GEX o FTX sostituiscono le texture di default per nuvole e acqua di FSX. Io uso FEX e sono molto soddisfatto anche perchè uscira a breve il weather engine e sarò gratuito per chi ha FEX, a differenza dell'accoppiata ASX (weather engine) / XGraphics che sono due pacchetti separati.
Non ultimo dovrà uscire REX (tanto amato da Vigilius

) ovvero
Real Environment X che avrà la medesima funzione di FEX.
Tutto chiaro ?