Discussione: Il timone di coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 16.48.52   #3 (permalink)
dredd66
Amico di VV.com

dredd66 is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ruck Visualizza messaggio
Non c'è cosa più bella mentre si vola di poter controllare ogni cosa manualmente...timone in primis secondo me...
Riguardo alla prima e seconda domanda...quando viri, vedrai che nel virosbandometro la pallina non resterà sempre al centro, ma anzi se ne andrà a "zonzo" in base alla virata...e tu questo, tramite l'utilizzo del timone, devi rimediare compensando e cercando di mantenere la pallina al centro, cosìcchè l'aereo effettui una virata normale, senza che il muso vada da una parte e la coda da un'altra...

Questo è vero... però anceh se il virosbandometro "sbanda" ovunque la virata avviene ugualmente senza troppi patemi e questo assolutamente non deve avvenire... Ho inserito il link per l'altra discussione poiché la tua risposta mi rimanda all'altro mio problema con i controlli per il timone: ossia il settaggio della sensibilità.... Accidenti... appena provo a toccare i miei pedali per far rientrare il virosbandometro nella sua posizione questo mi parte in direzione opposta, cosa che ne rende il controllo praticamente impossibile!!! La sensibilità di questi pedali è troppo elevata. E non si riesce a modificarla (almeno io non ci riesco)... e questo non è realistico....
dredd66 non è connesso   Rispondi citando