Citazione:
Originalmente inviato da dredd66
Il primo: non ho mai capito come usare correttamente il timone di un aereo!! Mentre per le altre superfici di volo non vi sono molti problemi di comprensione e di funzionamento, il timone mi crea qualche problema. Come utilizzarlo nella simulazione di volo? E' così necessario???? E qui mi aggancio al secondo motivo:
Secondo motivo: ho provato a togliere il segno di spunta di cui sopra ma ho notato che (!!!) alla fin fine non è cambiato assolutamente nulla rispertto al timone automatico!!! E allora perché non lasciare detto segno di spunta???? E allora perché ho speso dei soldi per comprare i pedali del timone?? E qui mi aggancio al terzo motivo...
|
Non c'è cosa più bella mentre si vola di poter controllare ogni cosa manualmente...timone in primis secondo me...
Riguardo alla prima e seconda domanda...quando viri, vedrai che nel virosbandometro la pallina non resterà sempre al centro, ma anzi se ne andrà a "zonzo" in base alla virata...e tu questo, tramite l'utilizzo del timone, devi rimediare compensando e cercando di mantenere la pallina al centro, cosìcchè l'aereo effettui una virata normale, senza che il muso vada da una parte e la coda da un'altra...