Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 01.04.52   #9 (permalink)
Paperinik
Amico di VV.com

Paperinik is on a distinguished road
Predefinito

Purtroppo per me e come temevo il difetto e' riapparso. Solita procedura, viene rilevato l' errore e tutto torna a funzionare. C'e' da dire pero' che la diagnostica alla fine chiede il riavvio del PC ed a seguito riavvio il difetto scompare anche senza effettuare la diagnostica.

bopy:
magari fosse solo il cavo di rete! Non l' ho ancora sostituito per mancanza di tempo (passa tramite una scatola a muro da una stanza all' altra) ma lo faro'.

Pero' se fosse il cavo perche' il ping lo passa?

Giuseppe:
nessun programma per la velocizzazione ne ho involontariamente installato niente, l' unica cosa degna di nota e' stato l' aggiornamento alla versione 3.15 di emule adunanza.
il ripristino? beh quella me la gioco come ultima carta!

Allego sotto il report della diagnostica:

Diagnostica WinSock
Stato WinSock

info Tutte le voci dei provider servizi di base sono presenti nel catalogo Winsock.
info Le catene del provider di servizi Winsock sono valide.
error Impossibile per la voce del provider MSAFD Tcpip [TCP/IP] eseguire una comunicazione loopback semplice. Errore 10055.
info La voce del provider MSAFD Tcpip [UDP/IP] ha superato il test di comunicazione loopback.
info La voce del provider RSVP UDP Service Provider ha superato il test di comunicazione loopback.
error Impossibile per la voce del provider RSVP TCP Service Provider eseguire una comunicazione loopback semplice. Errore 10055.
error Problema di connettivitā con un LSP giā installato.
action Ripristino automatico: Reimposta catalogo WinSock
action Comando eseguito: netsh winsock reset catalog
info Necessario riavvio del sistema
info Necessario riavvio del sistema

Qualcuno mi sa dire qualcosa in piu' sul WinSock?
Paperinik non č connesso   Rispondi citando