Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 13.11.04   #7 (permalink)
anicrom
News Writer

L'avatar di anicrom

anicrom is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cristopher84 Visualizza messaggio
No, no, toccavo la cornice o la scocca dietro. I cristalli liquidi mi sembravano ok.
Uhm... allora il discorso è diverso.
Non è facile, senza aprirlo e vedere effettivamente come stanno le cose e fare dei test con dei tester particolari, cos'è che non va.

Insomma, se i pixel funzionano bene (senza essere toccati) non credo che ci siano problemi particolari. Tieni presente che se tu gli mostri il problema e lui è onesto, potrebbe ritirarlo; ma se non lo è, vedendo tutti i pixel a posto (per conoscenza: per LCD e portatili le ditte ritirano con pixel bruciati superiori al 5%; ossia, se ci sono 2 o 3 punti bianchi... te lo tieni!) ti dirà semplicemente "e tu non toccarlo".

Quindi, per concludere: tu faglielo presente e prova a farti protrarre la garanzia per altri mesi. Se non accetta, forse è il motivo giusto per darglielo indietro.

Altro nun 'so

Mauro M.
(il mio blog: Volare a Vista)

Il mio PC:
Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor
SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1
anicrom non è connesso   Rispondi citando