Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2008, 22.09.31   #1 (permalink)
cristopher84
VV.com Aficionados

L'avatar di cristopher84

cristopher84 is on a distinguished road
Predefinito Righe orizzontali su LCD portatile (consiglio)

Salve a tutti,

volevo un parere a chi č pių esperto di me su questi oggetti. Ho comprato un portatile usato su eBay da un tipo che li compra rotti, li aggiusta e li rivende. Ho comprato da lui un buon portatile, un acer aspire 1654Wlmi a cui ha solo dovuto sostituire lo schermo. L'ho tenuto per un paio di giorni, facendo varie prove e mi sembrava tutto ok. Ieri sera, l'amara scoperta: in un angolino in alto a destra appariva una macchiolina di linee parallele orizzontali. Ho subito pensato a un problema di schermo. Ho fatto un po' di prove e ho notato strane cose: le linee apparivano SOLO con una certa immagine di sfondo, ne ho provate varie e non appariva, anche di colore simile. Se aprivo una finestra qualsiasi come esplorer o risorse del computer, spariva. Se toccavo un po' dietro o premevo la cornice nera in alto sfarfallava un po', ma spariva per poi riapparire. Cosė gliel'ho ridato. Ora il tipo ha detto che l'ha smontato e si č accorto che non aveva messo a massa una delle lamelle della scocca dello schermo. L'ha rimontato ed č tutto ok adesso. Dice che il problema non lo fa pių e mi da due mesi di garanzia, se succede qualcosa mi cambia lo schermo senza costi aggiuntivi. Secondo voi č possibile che una cosa cosė semplice possa causare un problema apparentemente cosė grosso?

Grazie per ogni possibile indicazione!
Fabio

Fabio (x gli amici Piccio)
CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 C
HP Pavilion MediaCenter m8060it
If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't.
cristopher84 non č connesso   Rispondi citando