Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 17.51.55   #2 (permalink)
i8aaq
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dredd66
1) Aprendo "Installazione applicazioni" compare regolarmente Microsoft .NET Framework 2.0 - anche se a fianco vi è la scritta " Utilizzato raramente" (è normale????);
si

Citazione:
2) Compaiono anche Microsoft .NET Framework 1.1 e 1.1 Hotfix (KB928366) - è normale???:
si

Citazione:
ATI Avivo codecs vanno tolti???
io li tolgo, ma non credo che sia indispensabile...

Citazione:
-.... poi mi dice di eliminare anche un'applicazione dcenominata DAO che assolutamente non compare nell'elenco delle mie applicazioni (è normale???)
mai avuta anche io...

Citazione:
4) Io ho Windows XP Home Edition Serv. pack 2, ho scaricato il seguente driver per la mia scheda: 8-4_xp32_dd_60999... è il driver corretto? Qualcuno di voi potrebbe darmene conferma, per cortesia?
non saprei dirti...io li scarico dal sito della sapphire e installo il catalyst completo e mai avuto problemi...

Citazione:
dotato di buon cuore, protrebbe postare una guida passo passo (soprattutto molto più chiara di quella di Radeon) su come installare il driver, vist che ci siete riusciti???
mah...sinceramente quando installo il catalyst poi per disinstallarli vado in pannello risorse-installa/disinstalla applicazioni e li rimuovo...tutto quì...fa tutto il pc....

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando