Assolutamente si!!
Ogni tastino di tutti i panneli visibili, ha la sua bella funzione!!!
Anche le tre keypad (quella specie di fmc) hanno delle funzioni una diversa dall'altra!!
Io fino ad ora ho unilizzato il livello di difficoltà low, perchè mi guida passo passo nelle varie operazioni da effettuare sui pannelli, ma nella missione di ieri sera sono arrivato a sbloccare il braccio mobile per agganciare l'Habble da rilasciare in orbita. Operazione stupenda, ma difficilissima da effettuare. Il braccio si muove in 6 diversi modi, ed ogni operazione avviene una per volta grazie alla selezione switch "joint", che permette apponto di selezionare quale parte del braccio muovere, e del "Single/Direct Drive" che porta su "+" o su "-" permette di muovere la parte selezionata in una delle due diverse posizioni.
La cosa più intuitiva da attivare dopo ore di Shuttle, è stata l'attivazione delle telecamere che ti permettono di visualizare qualsiasi parte dello Shuttle o del braccio, basta scorrere le camere e fermarti in quella che ti serve.
Alla fine ho passato circa 2 ore a muovere quel braccio, ma ancore di agganciare il satellite non se ne parle... tanta tanta pratica!!!!