Discussione: Thyssen Krupp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 12.52.19   #8 (permalink)
robg
Amico di VV.com

L'avatar di robg

robg is on a distinguished road
Predefinito

mi unisco al cordoglio per il tragico incidente ai miei colleghi,mi sento particolarmnte colpito sia da torinese ma sopratutto come ex lavoratore siderurgico.
dice bene Luca di tenere fuori la politica da questo post, ma certe situazioni si potrebbero e si dovrebbero evitare, se ci fosse una politica del lavoro chiara ed efficente e per ultimo ma non meno importante meno asservita dagli interessi del patronato.
una preghiera agli eroi caduti e una speranza che questo bollettino di guerra non si aggravi ancora di piu'.
le chiamano "morti bianche" gia' solo la definizione e' agghiacciante non e' degna di un popolo civile quale pensiamo di essere,concludo esternando il mio piu' profondo disprezzo, alla direzione dellla tyssen-krupp che nonostante la tragedia non ha trovato il coraggio di una telefonata di cordoglio alle famiglie coinvolte dall'incidente, ma per occultare prove a poche ore dal disastro cercando di far ricaricare gli estintori, per fortuna gli e' andata buca.
vigliacchi!!!!!!

un fraterno saluto a tutti e perdonate lo sfogo, ma essenomi occupato anche di sicurezza,non concepisco queste vite immolate al dio denaro (degli imprenditori)

roberto

Il mondo, lo so, sarà dei lavoratori, un giorno
robg non è connesso   Rispondi citando