Discussione: Thyssen Krupp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 11.08.15   #5 (permalink)
volodinotte1945
VV.com Aficionados

L'avatar di volodinotte1945

volodinotte1945 is on a distinguished road
Predefinito

Caro Riccardo,

ho visto un servizio su Torino una decina di giorni fa, una citta` ancora piu` bella dopo le olimpiadi, quella che io considero la capitale Reale.......
ho appreso di questa strage poco dopo e ne sono rimasto turbato, in passato su questo forum abbiamo parlato anche di questo, con un amico che conosceva la situazione dell'Ilva a Taranto........, in estate mi capita di passare da Piombino e resto a guardare le acciaierie.....

il grado di sviluppo industriale di un paese, passa anche dall'acciaio prodotto, che a volte non vediamo, ma che costituisce l'architrave di molte strutture....., chi lavora in questi inferni industriali (il fuoco e` un altro fattore importante), deve essere salvaguardato....

ripenso alle acciaierie italiane, allo sviluppo di quelle di Terni...., l'economia ha l'obbligo di riconsiderare gli esseri umani, penso a Luciano Gallino che nella tua citta` ha scritto tanto sul tema del lavoro......

purtroppo lavorando capitano anche gli infortuni, ma non si puo` morire in quel modo, non e` accettabile!!!!
volodinotte1945 non è connesso   Rispondi citando