Richieste info per Maddog2004 by Lago
Ho visto che non esiste una discussione principale e quindi vorrei porre qui le mie domande sperano di ricevere risposta.
NOn ho ancora acquistato il maddog 2006 perchè volo in VC e quindi non voglio aerei senza VC...e poi per ora ho già questo..poi imparato con questo passerà al 2006.
Comprai l'add on molto tempo fa ma poi per la troppa difficoltà lo accantonai.
ORa vorrei iniziare ad usarlo realmente ed ho cominciato a leggere il tutorial ( considero tutoria i documenti che spiegano il funzionamento dei sistemi e spiegano il perchè compiere determinate azioni e procedure..non le guide che dicono clicca qui, fai così, imposta questo senza spiegare il perchè ..come ce ne sono molte).
PArto subito con la prima domanda...Il load manager.
Ho capito che posso impostare il numero e distribuzione dei bagagli e dei passeggeri...del carburante etc etc...in base a questi vedo ne grafico coem si spostano i punti ZFW ( zero fuel weight) TOW (Take off weight ).
La mia domanda è però...
- Una volta che ho calcolato il carburante e riportato tramite apposito tasto nella pagine dei pesi ....clicco su OK, giusto ? ma poi aprendo il sim e caricando l'aereo ed andando poi nel menu del carburante vedo che il carburandte è di nuovo al 100 % per tutti i serbatoi...come faccio quindi a riportare in FS la condizione dei pesi caricata con il load manager ?
- Come devo interpretare il diagramma sul quale poi sono riportate lo ZFW e il TOW ?
- Una volta allineato alla pista sul tutorial c'è scritto di portare le manette fino a EPR di 1.4..che vuol dire?
- Una volta in volo ed attivato l'AP non riesco a fare seguire all'aereo uan radiale ma restnao attive le funzioni HDG Hold oppure HDG sel e quindi posso solo virare tramite la modifica dell'HDG..è possibile disattivare l'HDG Hold e HDG Sel restando attivo l'AP per la VS e l'altitudine?
- I Bug sull'anemometro a che servono di preciso ?
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,66 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: 2 GB Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD 1: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - HD 2: maxtor 300 Gb  voglio upgradare
Ultima modifica di gianlucag : 27-04-2008 alle ore 21.27.46.
|