Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2008, 21.53.01   #6 (permalink)
Spadon
VV.com Aficionados

L'avatar di Spadon

Spadon is on a distinguished road
Predefinito

Mi sono iscritto ai vari siti citati ed ho iniziato a servirmene scaricando ed installando senza problemi gli aerei completi, poi ho deciso di provare a seguire il dettagliato tutorial di Walter Lupino per installare solo i repaint e qui purtroppo(me ne scuso con walter)non riesco a risolvere un problema.
Non ho incontrato difficoltà neanche a modificare il file aircraft. cfg. e creare la nuova cartella di texture,ma nonostante aver provato con diversi repaint sul 737-400 mi si è sempre presentata la seguente situazione:
Lanciando fs 9 e selezionando il 737 tutto regolare per la presenza ed il nominativo della nuova livrea aggiunta ma l'aereo rimane bianco!senza livrea, tutto regolare invece per le altre livree di default.
Dov'è che sbaglio?Cosa deve esserci nella cartella "texture" aggiunta, solo la cartella di texture del repaint(con file bmp) come ho fatto, oppure devo metterci anche i file di testo o di immagine presenti nel repaint scaricato?
Sicuramente mi sarò perso in un bicchiere d'acqua, ma se qualcuno avesse ancora la pazienza di aiutarmi mi farebbe piacere imparare.Grazie!

Ultima modifica di Spadon : 22-04-2008 alle ore 21.59.26.
Spadon non è connesso   Rispondi citando