Insolito messaggio di malfunzionamento del Computers
Il seguente messaggio, appare in basso al monitor , nel solito riquadro giallo, quale presagio di sventura, dopo aver aperto la finestra di Ivao aver atteso i suoi settaggi, ed appena cliccato su connection e si apre teamspeak
guardate cosa scrive
limite larghezza banda controller Usb superato
La larghezza della banda del copntrollore non è sufficiente per la periferica Usb compostita.
Per ottenere info etc.. cliccare sull'icona in basso
Unquote
ma clicchi sull'icona in basso ,si apre un'altra finestra in cui presenta i valori dele porte Usb e se clicchi aggiorna non succede nulla.
Invece ciò che succede ,è che mi blocca le trasmissioni vocali , mentre rimane l'audio e non posso più comunicare con l'Atc . Li sento ma non trasmetto e sul monitor di teamspeck vedo in prossimità del mio ID un cancelleto orizzonatale di colore rosso che è tutto un programma.
Che succede ??? chi mi pu' aiutare ??La configurazione del Mio Cmptrs :
Scheda Madre asus m2n-e-sli dual core processor;con scheda audio integrata ( la maggiore indiziata al momento)
Processore Athlon 3800 - 2 giga memorie - grafica asus Geforce 8800 gt 512 Mb
Il problema si rileva con fs9 e 10 - potrebbe essere un difetto della scheda uadio integrata o addirittura della scheda madre??? per alleggerire i carichi Usa o collegato il modem alla scheda di rete.
Grazie a tutti un saluto
lorenzo
Ultima modifica di flyword : 18-04-2008 alle ore 00.18.37.
Motivo: cambiare il titolo del topic
|