Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 00.19.23   #10 (permalink)
Giosue
Appena atterrato

Giosue is on a distinguished road
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da CarloBlanch Visualizza messaggio
Ciao Giosuè e benvenuto!

Mi sembra che di "eurini" da parte ne hai messi tanti, visto che hai preso tutto materiale di prima qualità, con cui non dovresti avere problemi.
L 'unica riserva personale che ho è nei confronti della Throttle cockpitsonic, almeno fino a poco tempo fa avevano quella di poldragon simulatory, molto fragile, molte persone si sono lamentate.
E' tutto comunque facilmente intefacciabile, facci sapere se hai domande, e prima di assemblare il tutto, magari scatta qualche foto di buona qualità
Grazie Carlo, si in verità mi sono dato molto da fare col lavoro ed ho voluto puntare al top (almeno credo)! Ho indirizzato principalmente le mie scelte su prodotti già assemblati e funzionanti, che non mi facessero perdere tempo in assemblaggi vari (schede, interruttori, manopole, led etc. ne sono negato)! Non mancherà un mio servizio fotografico, che di volta in volta effettuerò al ricevimento dei prodotti! Per quanto concerne il throttle, la mia scelta è stata molto decisa avendole provate da un amico non ho avuto dubbi, pur notando l'estrema leggerezza delle funzioni! Non mancheranno mie domande, confido molto nel Tuo e nel Vs aiuto!
Grazie
Giosuè
Giosue non è connesso   Rispondi citando