Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 21.57.37   #1 (permalink)
Giosue
Appena atterrato

Giosue is on a distinguished road
Smile Cockpit B737-700 NG [era: Presentazione]

Salve Ragazzi mi chiamo Giosuč č sono di Napoli, come la gran parte di Voi anch'io sin da piccolo coltivo questa grande passione per il VOLO! Dopo un anno intenso di lavoro e messo da parte qualche euriniii, sono partito in questa grande avventura, ovvero, realizzarmi un postazione singola B737_NG panel! Dopo aver attentamente e lungamente studiato, confrontato, i vari siti specializzati in materia, nell'arco di due settimane ho acquistato i seguenti articoli:
L'FMS/CDU dalla FLYENGRAVITY
MCP Usb con EFIS, 2 moduli NAV, 1 modulo ADF, 1 modulo Radio e 1 modulo trasponder dalla CPFLIGHT.
Trhottle Unit con movimento automatizzato USB e postazione singola completamente assemblata (mobiletto gią funzionante con presa USB , completa di leva carrello, indicatore Flap meccanico, Luci glaid, RTO, e molto altro escluso monitor LCD) dalla COCKPITSONIC.
Invece, dalla FLIGHT ILLUSION ho acquistato, GSA55 INTERFACE, GSA18 AIRSEED, GSA34 ATTITUDE INDICATOR EGSA16 DIGITAL ALTIMETER.
Per l'OVERHEAD sono ancora indeciso, se assemblarlo dalla Cockpitsonic oppure dalla Flyengravity! Conto comunque di finire il lavoro per finne anno.
Allora? Cosa ne pensate?
Aspetto Vs giudizi in merito!
Vi ringrazio anticipatamente e confido nel Vostro AIUTO (visto che ho molto ma molto ancora da imparare)!
Giosuč
Napoli
Giosue non č connesso   Rispondi citando