Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 19.10.59   #3 (permalink)
Emanuele
VV.com Aficionados

L'avatar di Emanuele

Emanuele is on a distinguished road
Predefinito

Per quanto riguarda le ali ho riempito due dei fori per i carichi con pezzi di plastic rod, ho poi colato una goccia di colla liquida per capillarità, una volta asciutta la colla basterà tagliare a filo i rod per coprire i buchi, i nostri monoposto infatti non montano mai i piloni posti in quella posizione.

Continuando con la chirurgia... ho tagliato via i flaps in modo da dare al modello l'assetto più tipico dei Viper in parcheggio, li reincollerò abbassati. anche i lanciatori di Sidewinder alle tip sono stati rimossi (non senza fatica a causa della plastica particolarmente vetrosa) per essere sostituiti dal tipo in voga sui nostri Viper.

In compenso realizzare il faro da intercettazione è stato semplicissimo, ho realizzato il foro col trapaninoa mano, poi ho applicato la lente incollata ad un pezzo di nastro adesivo (per fare in modo che non cadesse all'interno della fusoliera). Una volta incastrata la lente ho rimosso delicatamente il nastro adesivo e ho avvicinato la punta del pennellino della colla Tamiya alla lente stessa, un velo di colla è corso per capillarità tutto intono per sardarla alla fusoliera.

Emanuele non è connesso   Rispondi citando