Discussione: Active Sky X + FEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 10.51.57   #5 (permalink)
i8aaq
News Writer

L'avatar di i8aaq

i8aaq is on a distinguished road
Predefinito

mi allaccio a questo topic per chiedere una cosa...

Citazione:
Originalmente inviato da collezio Visualizza messaggio
FEX genera nuove texture. Non ho Xgraphics e io uso ASX con FEX e mi trovo benissimo.. secondo me un connubio perfetto.
anche io ho questo connubbio, ma ho notato una cosa e chiedo se è normale:
lancio ASX, faccio scaricare il meteo, poi sempre da ASX lancio FSX, mi chiede se voglio caricare le texture di XG e io dico di no (ovviamente in FEX ho già settato le grafica che più mi aggrada...) e carico il mio bel voletto (es. LIMF-LIMJ)...quando sono al gate mi compare la scritta verde che ASX sta elaborando il meteo e dopo un pò mi appaiono le nuvole (credo) con le texture di FEX....decollo e mentre sono in volo nella mia bella crociera ad es. vedo delle nuvole in lontananza e già mi "gusto" quando entrerò in quello scenario...ma neanche il tempo di distrarmi un pochino che quelle nuvole sono sparite e c'è il sole....o viceversa....eppure ho settato ASX che deve aggiornare il meteo ogni 10 min. e non ci metto così tanto tempo per raggiungere le nuvole che dicevo prima...cioè noto un cambiamento rapidissimo certe volte del meteo...nuvole che appaiono e/o scompaiono all'improvviso...è normale?

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
i8aaq non è connesso   Rispondi citando