Rottura della MB o della CPU?
Salve a tutti,
venerdì ho acquistato altri 2 gb delle stesse identiche memorie che ho già (Corsair Twins 2gb PC6400 800mhz 4-4-4-12), arrivo a casa e mia moglie stava lavorando tranquillamente al PC....ho spento il PC, ho montato le RAM aquistate sui 2 banchi liberi della MB ed ho acceso il PC...si è vista la lucina verde accendersi e quella rossa dell'HD lavorare un pò (9-10 sec.) e dopo pochi secondi si è spenta....tutte le ventole girano, ma a monitor non si vede nulla e non fa il boot...provato a rimuovere le memorie aggiunte...e stessa identica cosa....non va...ho provato a togliere la piletta della MB e fatto contatto tra i due poli....e niente...stessa cosa...
E' partita la MB o la CPU? oppure le memorie?
All'accensione non fa nessun bip...niente di niente....ho pensato anche la tastiera o la scheda video, ma almeno un bip dovrebbe farlo o no?

Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb -
Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro
il mio blog
|