Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 02.35.58   #1 (permalink)
Angelus
Appena atterrato

L'avatar di Angelus

Angelus is on a distinguished road
Predefinito Rimuovere altri addon prima di installare UTE?

Salve a tutti.
Ho visto qualche screenshots di Ultimate Terrain Europe e devo dire che è molto interessante. Però prima di acquistarlo vorrei qualche informazione, per evitare di buttare 27 €!

UTE appesantisce in maniera significativa il simulatore? Considerate che all'aereoporto di Punta Raisi (Palermo), quando va bene faccio 30 fps, ma non appena comincio a muovermi e a volare in giro scendo pure a 24 fps.

Vorrei sapere se le addon che ho al momento possono in qualche modo creare problemi a UTE e in caso positivo, vorrei sapere come disinstallare queste addon e ripristinare l'originalità della prima installazione di FS2004.
Vi elenco quello che ho:

- Italy Mesh 2004 by Mauri (non dovrebbero esserci problemi)

- Italy Land Pack (basta installare quella patch li, il sandwich mi pare)

- Aviosuperfici d'Italia (non credo ci siano problemi)

- Italy Coast + patch (qui le cose si fanno difficoltose!)

- Autogenius 2004 (idem come sopra)

Suppongo che Italy Coast e Autogenius 2004 debbano essere completamente rimossi prima di installare UTE. Il problema è che non trovo i file originali di FS2004! Non sono uno sconsiderato, quando installo qualcosa del genere faccio sempre un backup, ma non riesco a trovare questi file! Ho installato queste cose molto tempo fa, per cui non ricordo neanche se ho fatto backup da qualche altra parte. Come posso fare per recuperare quei file?

La libreria delle aviosuperfici che posizione dovrebbe avere nella lista?

Quale texture degli scenari mi consigliate da abbinare a UTE?

Grazie!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

I. Sikorsky
Angelus non è connesso   Rispondi citando