Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2008, 02.13.27   #4 (permalink)
CarloBlanch
Amico di VV.com
 
L'avatar di CarloBlanch
 
Data registrazione: 16-12-2007
Residenza: Montecompatri, ROMA
Messaggi: 458
CarloBlanch is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da starfighter Visualizza messaggio

Sempre nel forum ho letto che ProjectMagenta gestendo dei presunti "propri" off-set riesce ad interfacciarsi ad FS con degli off-set che FSUIPC non riesce a gestire. Questo significa che PM riesce a gestire delle variabili che FSUIPC non riesce a raggiungere. è mai possibile questo mi chiedo ?? ma PM usa o non usa FSUIPC per interfacciarsi con FS ?
Non è esattamente così, PM usa degli offset dedicati solo per interfacciarsi con l 'hardware e tra i vari moduli PM, ma per interfacciare FS usa quelli standard.

FSUIPC ha un 'area di indirizzamento dedicata a PM, tutti gli offset di PM sono gestiti con FSUIPC e WideServer/Wideclient.

Immagina PM come il software di un aereo pay , ma delocalizzato su altri pc in rete.

Addirittura con PMSystems si possono creare degli offset personalizzati da utilizzare a piacere, per chiamare l 'hostess per esempio
__________________
Saluti,

Carlo.

737-700 Home simulator
Tutti i miei simulatori:
CarloBlanch non è connesso   Rispondi citando