Discussione: Consiglio su stampante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 12.30.37   #2 (permalink)
Aeroplayer 53
Amico di VV.com

L'avatar di Aeroplayer 53

Aeroplayer 53 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Filippo...buona settimana!

Io utilizzo una Epson DX5050, stampante multifunzione economica a 4 colori ma con ottime prestazioni e funzionamento sempre corretto.
I colori utilizzati da Epson (Durabrite) sono belli e la stampa delle fotografie è ottima in qualsiasi formato….tieni presente però – ma già lo sai - che quel che conta di più per ottenere foto di buon livello è…. la carta.
Le stampanti di per sé non costano molto, ma le case produttrici il tranello lo hanno teso con le cartucce dei colori (al momento 10 Euro cadauna).
Le cartucce sono piccole e non durano molto e se stampi parecchio son dolori…
Tempo addietro avevo stampato un po’ di foto e avevo consumato buona parte delle cartucce; l’altro giorno mi sono detto: visto che oggi devo stampare in nero acquisto solo questo colore e così ho fatto sostituendo solo il nero…
Niente da fare: se uno dei 4 colori è esaurito…la stampante è inutilizzabile e non c’è configurazione che ti consenta di aggirare l’ostacolo (Epson conferma…)
Morale: spesa 40 Euro.

Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair
Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP *
WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True
Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe

CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500
Aeroplayer 53 non è connesso   Rispondi citando