Volare con il Real Air Siai Marchetti SF 260 di F1
Marco P aveva ragione...questo velivolo dovrebbe essere reso "obbligatorio" per tutti gli appassionati di Volo Virtuale e solo dopo averlo installato ho capito il perchè...
Mai provato niente di più entusiasmante...e sono solo ai primi voli di prova...figuriamoci dopo, quando - a Dio piacendo - riuscirò a condurlo applicando correttamente i suoi parametri di volo per sfruttarne tutte le potenzialità.
Meriterebbe un SUB FORUM a lui "dedicato", alla stregua di molti blasonati liners...
Anche perchè - oltre ad essere una macchina adatta per molte tipologie di volo - è il velivolo scuola avanzato ideale per chi vuole iniziare..seriamente.
Sto perfezionando le varie configurazioni richieste e volevo chiedere - vista l'importanza del velivolo - se qualcuno avesse già tradotto il manuale in italiano....(23 pagine)
Se nessuno lo ha fatto e se mi date 2 o 3 anni di tempo ci posso provare io...
Il manuale in italiano a dire la verità l'ho trovato...ma di quello vero però! (lo stamperò sicuramente in quanto il simvelivolo si basa su parametri "veramente" uguali a quello reale)
Sono infine certo che qualcuno di voi mi saprà dire come mai in condizione di "cold & dark" (a me sembra di aver spento tutto..) si sente in sottofondo ancora un rumore come di pompa meccanica in azione...e non riesco ad individuare da dove provenga.
Buona settimana a tutti !

Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair
Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP *
WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True
Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe
CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500
|