Discussione: A340 visto da vicino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 10.34.52   #1 (permalink)
volodinotte1945
VV.com Aficionados

L'avatar di volodinotte1945

volodinotte1945 is on a distinguished road
Predefinito A340 visto da vicino

http://www.airliners.net/photo/Lufth...13X/1324753/L/

sono un impiegato amministrativo (per fartelo piacere lo definiscono: controller dei costi)......

eppure, l'impiegato amministrativo, al mattino presto, accende il suo PC e scova una foto del genere e si immagina al posto del comandante con il pulloverino....., e inizia a pensare a questa vita parallela, un po` come Snoopy che sdoppia la sua personalita` diventando Joe Falchetto, l'asso della prima guerra mondiale, lo scrittore della notte buia e tempestosa......

ed eccomi che chiamo per il push back, che sistemo il sedile per il decollo, che provo la lunghezza delle gambe sulla pedaliera, che mi guardo intorno, se il finger e` stato staccato, se i camioncini si sono ritirati, se l'ingegnere giu` mi da` l'ok........... e penso che questa sera dormiro` a casa mia con la mia famiglia.....

e chissa` dove saranno adesso Stefano o Giorgio..........

ma i numeri mi chiamano e mi restate voi, "malati" come me, affetti da questo morbo sano e basilare per staccarsi da terra anche solo con l'immaginazione e la fantasia, perche` il volo e` anche questo.......
volodinotte1945 non è connesso   Rispondi citando