Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 18.11.22   #8 (permalink)
Aeroplayer 53
Amico di VV.com

L'avatar di Aeroplayer 53

Aeroplayer 53 is on a distinguished road
Predefinito

Ti ho parlato dei driver perché ricordo che quando l’ho installato io, i driver presenti nel CD non andavano bene…si accendevano infatti metà dei Led più altre irregolarità! (probabilmente erano Driver vecchi). Tutto si è sistemato con quelli nuovi, che si installano sopra i vecchi senza problema.
Tu comunque prova con quelli del CD, se funziona tutto bene lascia così (il prodotto è recente)
Se utilizzi – per ora - la semplice assegnazione dei comandi da FSX è tutto abbastanza facile e intuitivo ed anche in merito alla “calibrazione”, alla zona morta e alla sensibilità non avrai problemi
(ti basteranno poche prove per capire…ma eventualmente se ne riparla).
Assegnando i comandi da FSX hai una sola possibilità di configurazione che vale per tutti gli aeromobili (utilizzando SST o FSUIPC avrai 3 MODE e anche più…quindi la possibilità di assegnare i comandi a seconda dei vari tipi di aeromobile)
Tra l’altro nelle istruzioni mi pare che sia tutto ben illustrato.
Non ti preoccupare troppo della rotella zigrinata sul fianco della manetta: tempo addietro ho avuto una lunga dissertazione tecnica con Saitek Italia sulla sua funzione ed alla fine…”abbiamo” scoperto che è una semplice frizione “meccanica” che indurisce o allenta lo scorrimento della manetta (io la tengo completamente allentata, così il comando è più dolce).
Alla prossima.

Enermax Liberty Dxx 620 W * Asus P5B Deluxe Wi Fi * Intel Core 2 Duo E 6750 * 4 GB Corsair
Twin 2X4096 800 mhz * XFX 8800 GTS 320 MB XXX * WD 320 GB 7200 - XP sp3 & FSX + AP *
WD 150 GB Raptor - Vista 64 sp1 & FSX + AP * Lacie 500 GB D2 HD Quadra V2 * Acronis True
Image 11 * Pro Flight Yoke & Rudder Pedals * FS Global 2008 - X Class Europe - UTX Europe

CESSNA Carenado - SF 260 - PIPER Cheyenne - ATR 72 500
Aeroplayer 53 non è connesso   Rispondi citando