Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 18.22.27   #7 (permalink)
Xandros
Amico di VV.com

L'avatar di Xandros

Xandros is on a distinguished road
Smile

Ragazzi, ancora una volta mi avete dato delle informazioni indispensabili e fornito degli strumenti eccezionali per rendere ancora più entusiasmante questa mia nuova passione per il volo virtuale!
Capisco che dai miei quesiti dedurrete di avere a che fare con un interlocutore molto inesperto seppure interessato agli argomenti del forum e per questo vi ringrazio per tutta la pezienza ed il tempo che mi dedicate. Per questi motivi e con l'esperienza che stò accumulando in questo forum mi scuso se qualche volta, preso dalla disperazione, ho messo in dubbio la funzionalità di alcuni software quando invece mancava di eseguire un aggiornamento o di leggere un manuale.
E proprio questo è il bello della simulazione: se qualcosa non funziona è perché - con molta probabilità - non si è ancora sufficientemente preparati!

P.s. Ora metto in pratica i vostri suggerimenti al mio quesito e tenetevi pronti perchè troverò sicuramente qualcosa che non mi funzionerà o non avrò ancora capito!

Grazie

Alessandro
Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba!
Xandros non è connesso   Rispondi citando