![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Membro
![]() |
so cosa chiedono, ne ha due per ogni .gau (aka dll) che deve caricare il panel.cfg, una è una dll per i suoni e l'altra per il dump del carburante.
Per ogni .dll gli viene chiesto se il sofware (sconosciuto a win) è sicuro, la seconda la conferma che d'ora in avanti la .dll può essere caricata senza problemi, se l'utente risponde si viene generata una nuova riga nella sezione [trusted] di FSX.cfg e la richiesta non vine più fatta. Tutto ciò non ha nulla a che vedere (almeno a suon di logica, ma con winshit non si sa mai) con il fatto che non vengono renderizzate le texture, ho il dubbio che sia un problema di configurazione della 880 che è piuttoto capricciosa al riguardo. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Preferisco usare il vs 104 sul portatile che almeno con FS9 gira senza scatti ![]() ps ma quando posso unirmi con voi una sera per un voletto? sono due anni che ve lo chiedo, mi fate soffrire
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
- La corona graduata del PHI ferma su N e la bandierina OFF dell' orizzonte primario sono perfettamente normali dato che sono asserviti alla piattaforma inerziale, se questa non viene allineata ambedue non funziano. Dico qui una cosa in generale che vale per tutti coloro che si accingono a provare questo modello: il software è stato fatto per replicare i sistemi di bordo ed il loro funzionamento al 90%, non aspettatevi un modello da shift+M, CTRL-E e via andare, questo non va, se non conosci il velivolo (aka hai studiato il manuale di volo) rischi di fare il "crash" di FS al parcheggio. ![]() Quindi devi leggerti la parte del manuale di volo dedicata al navigatore inerziale per sapere come si fa la procedura di allineamento che in questo caso replica con fedeltà 100 il sistema reale del velivolo. Per il resto in particolare il problema di rendering non ho risposte perchè non riesco a replicare l'errore. Penso anche io che abbandonare FS9 per FSX sia stato un errore, ancora sono convinto che FS9 così come lo abbiamo configurato noi sia ancora molto meglio di FSX sia come aspetto grafico che come prestazioni, non a caso dicono che a distanza di due anni solo la metà degli utenti stimati di FS9 sia passata a FSX, ma questo è un altro discorso, non vorrei accendere dei "flames". ciauz Ultima modifica di LUCE1 : 22-08-2008 alle ore 12.38.02. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
da qui http://www.mariomotta.it/ftp/plannin...rascaRange.zip scarica la pianificazione e lo scenario del poligono di Capo Frasca da qui: http://www.mariomotta.it/ftp/scenery/Decimomannu.zip lo scenario di Decimo (un pò datato, ma lo stiamo rifacendo grazie a Grupaerv) supponendo che il resto tu lo abbia già: Mesh Sardegna UTE+ActiveSky+GE IBNet F-104S per FS9 studia la pianificazione, io sono a X per le prove al poligono aria/terra ed aria/aria magari sabato sera potremmo andare al poligono di Capo Frasca. Ti passerò i dati di connessione TeamSpeak ed IBnet mio ICQ:282530743 salut Ultima modifica di LUCE1 : 22-08-2008 alle ore 12.35.59. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/102-gruppo-cbos-virtuale/5630-f104-s-superstarfighter-per-fsx.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| panel per fsx | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-10-2008 12.37.49 | |
| f 104 per fsx | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-10-2008 17.37.26 | |
| fsx f 104 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-10-2008 19.13.43 | |