Si ricomincia da capo...
Ciao a tutti!
In seguito al decesso del pc Packard Bell dedicato a Flight Simulator ho dovuto abbandonare da un po' di tempo la simulazione vera e propria dedicandomi esclusivamente ai vari Forum presenti in rete... il cadavere é stato mandato da un Santo che lo ha resuscitato e, nelle prossime settimane, mi dedicherò quindi a reinstallare da capo il vecchio e caro FS9.
A suo tempo avevo preparato un elenco da seguire per installare tutto quanto mi sarebbe servito per un degno funzionamento del software; vi riporto l'elenco chiedendovi eventuali modifiche (aggiunte/eliminazioni/sostituzioni) a quanto pensavo di utilizzare.
Visto che ci sono vi riporto anche la configurazione della macchina per vedere se, secondo voi, occorrerebbe modificare qualche cosa.
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
Configurazione pc:
Scheda madre: Gigabyte Sunshine GA-8I915PM (parliamo di una Mobo datata 2004 con Socket LGA775 e Chipset Intel 915P);
Processore: Pentium IV (Prescott) da 3,6 Ghz;
RAM: 2 Gb (n. 4 banchi da 512);
Scheda video: Ati Radeon X1950XTX;
Hard disk:n. 2 HD Seagate Alpine ST3200021A (1 sarà dedicato a Windows XP e tutti i software non specificatamente collegati a FS mentre il disco D: accoglierà FS e tutti i suoi add-on) - Capacità di 200 Gb cadauno - velocità 7.200 rpm;
Elenco add-on/software dedicato a FS:
- Ovviamente FS9 con aggiornamento alla versione 9.1;
- Mesh di Mauri;
- Ground Environment;
- Ultimate Terrain Europe;
- Maddog Leonardo (oltre gli aerei di IG_v);
- Italylandpack;
- Autogenius;
- Traffico AI... (beh.. lì ci penso io autonomamente... );
- Active Sky? (mai avuto.. che dite?);
- Scenari aeroportuali vari...
- AI Smooth;