PDA

Visualizza Versione Completa : Creare traffico all'aereoporto LIRI(salerno)

giangydrum
08-01-2011, 06:52 PM
Ciao a tutti da poco di un mese dall'aereoporto della mia città LIRI 8SALERNO COSTA D'AMALFI) sono ripresi i voli nazionali con l'alitalia

ora possiedo sia WOAI CHE ULTIMATE TRAFFIC 2 Mma con nessuno dei due addon c'è un traffico in questo aereoporto

qualcuno di voi mi sa spiegare come posso fare per creare del traffico in aereoporto

anche quello provato (intendo jet privati) visto che qui ne atterrano molti

Ciao

asessa
09-01-2011, 10:31 AM
ciao compaesano :)
Non saprei come creare il traffico, lo scenario di LIRI ce l'hai ?

giangydrum
09-01-2011, 02:56 PM
Ciao :) si lo scenario l'ho trovato in rete (liriportal) e funziona bene anche in fsx

Vorrei movimentarlo un pò perchè non decolla e non atterra mai nessuno :-)

se qualcuno sa come creare del traffico aspetto in una vostra risposta

Ciao

asessa
09-01-2011, 03:36 PM
Ok perfetto, allora sei aggiornato.
Per il traffico non saprei, ma ci sono dei tool che lo generano.
Prova a cercare su fsdeveloper QUI (http://www.fsdeveloper.com/forum/forumdisplay.php?f=109)

gabriema
09-01-2011, 07:33 PM
Il tarffico si crea con SDK.
Lo devi installare e studiarre bene.
Non è difficile, ma è un lavoro di pazienza.
Può facilitarti aifp2100.zip
Lo trovi su avsim.com

giangydrum
09-01-2011, 10:11 PM
Ok grazie ragazzi

mi metterò al lavoro :-)

giangydrum
10-01-2011, 12:02 PM
Ragazzi sono qui per comunicarvi che sono riuscito a creare un flightplan (anche se solo di prova) con AI FLIGHT PLANNER

ci vuole un pò di pratica ad usare il programma ma una volta imparato fila tutto liscio :)

asessa
10-01-2011, 12:04 PM
Ottimo!
Se vuoi possiamo rilasciare il pacchetto finale su lirivirtual ;)
http://www.lirivirtual.it/

gabriema
10-01-2011, 02:49 PM
Se l'aeroporto è quello che ho io, attenzione che potrai avere problemi col traffico AI, poiché le piazzole di sosta sono parzialmente sovrapposte.

asessa
10-01-2011, 02:57 PM
Se l'aeroporto è quello che ho io, attenzione che potrai avere problemi col traffico AI, poiché le piazzole di sosta sono parzialmente sovrapposte.

In che senso sovrapposte ?

Cmq devo rimpacchettare lo scenario per FSX , ho fatto qualche modifica all'afcad ed eliminato alcuni bgl per una più corretta compatibilità con il sim

gabriema
10-01-2011, 06:59 PM
I cerchi delle aree di parcheggio hanno un raggio maggiore della distanza fra i centri delle aree stesse.
Pertanto le piazzole sono sovrappooste.
Lo si vede chiaramente aprendo l'AFCAD con FSXPlanner.
Ciò provoca problemi sia al traffico AI che al funzionamento dei mezzi aroportuali dell'aereo dell'utente.
Lo scenario che ho io l'ho scaricato dalla sezione download di questo forum.

asessa
10-01-2011, 07:55 PM
facciamo cosi, datemi qualche giorno metto a posto tutto e reimpacchetto per fsx.
Poi uppo qui e vi dico ;)

i8aaq
11-01-2011, 03:24 PM
facciamo cosi, datemi qualche giorno metto a posto tutto e reimpacchetto per fsx.
Poi uppo qui e vi dico ;)
bravo Antonio....:clap::mrgreen:

giangydrum
14-01-2011, 01:54 PM
Ragazzi ho dato un'aggiustatina all'aereoporto solo che ho un problema per la sovrapposizione di due piste

vi do il link dove ho aperto la discussione

all'interno troverete anche delle foto

fatemi sapere

http://www.volovirtuale.com/showthread.php?18728-LIRI-%28salerno%29-problema-sovrapposizione-piste&p=180226#post180226